“Sin da piccola sono stata curiosa dell’altro, dei diversi modi di guardare il mondo, delle culture e dei significati che sottendono i comportamenti umani. Da questa curiosità è nato il desiderio di lavorare con le persone, affinché un percorso insieme possa dare legittimità alle diverse sfaccettature dell’essere se stessi e spezzare la solitudine che spesso accompagna la sofferenza, il sentirsi non compresi o isolati.”

Sono laureata in Psicologia Clinica, dello Sviluppo e Neuropsicologia presso l’Università degli Studi di Milano Bicocca. Ho approfondito in modo specifico la valutazione neuropsicologica e la stimolazione cognitiva nell’anziano sia durante il tirocinio post-lauream in RSA sia attraverso corsi di formazione dedicati.

Attualmente frequento il primo anno della Scuola di Specializzazione in Psicoterapia Sistemico-Relazionale presso il Centro Milanese di Terapia Familiare (CMTF).

Il mio percorso

Una pila di libri con uno aperto in primo piano.

Contattami

Per richiedere maggiori informazioni o richiedere un primo appuntamento per uno dei miei servizi, compila il form e ti contatterò al più presto.